L'EXPERIENCE

L’experience di ZOOM si vive anche solo di sera all’interno del ristorante Ombiasy grazie al nuovo allestimento e alla nuova offerta culinaria: una proposta tradizionale e del territorio, ma che fa vivere un viaggio esperienziale nella natura di ZOOM esaltandone i valori, come la salvaguardia della natura.

I SENSI

Secondo grande  protagonista è il viaggio, principalmente nel continente africano. La biodiversità  e la natura diventano un unico elemento da vivere attraverso tutti i 5 sensi e da conservare nella mente. Un viaggio diverso dal tour esotico diurno nel parco, ma ugualmente evocativo e premiante grazie ai dettagli curati del ristorante.

 

Il dehors in inverno diventa elemento distintivo e caratterizzante, introducendo una nuova abitudine: mangiare all’aperto ammirando il buio e assaporando l’aria, il tutto nel rispetto dell’ambiente e delle regole attuali.

LA NATURA

Pareti e soffitto ricoperti di vegetazione rigogliosa, per colmare la nostra naturale sete di ossigeno.


Dettagli ecosostenibili, che raccontano la storia e la realtà delle problematiche africane e occidentali.

GLI ORARI

Il ristorante è pronto ad accogliervi tutte le sere dalle 19 .

Venerdì, sabato e domenica, durante le aperture serali del parco, è richiesto anche l’acquisto del biglietto serale per accedere a ZOOM (a partire da 10 euro, dalle ore 18) che include la visita agli habitat, talk serali, animazione per bambini e ingresso alle spiagge fino alle 20.